Subbuteo

Calcio da Tavolo

Tutto pronto per “La Serie C in Miniatura” su Eleven sports

Tutto pronto per “La Serie C in Miniatura” su Eleven sports

La Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo in collaborazione con Eleven Sports giorno 13 gennaio 2019 darà vita a “La C in miniatura”.

L’evento, che si svolgerà a Coverciano nella suggestiva location del Museo del Calcio, vedrà impegnate le 59 formazioni del Campionato di calcio di Serie C appositamente riprodotte da Astrobase in miniature subbuteo con le divise della corrente stagione, ed ogni squadra sarà affidata ad un giocatore che rappresenterà i colori scelti per l’intero torneo.

L’US Catanzaro Subbuteo sarà presente con il socio Domenico Tassone, che per l’occasione indosserà la maglia ufficiale dell’US Catanzaro 1929.

Eleven Sports garantirà la messa in onda live a partire dalle 17,30 sulla sua piattaforma internet, a fianco delle manifestazioni di primo livello dello sport italiano, e sono previste, oltre alle telecronache degli incontri, interviste ed interventi di personaggi del mondo del calcio e delle community social tematiche più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali Calciatori Brutti, Gli Autogol, Chiamarsi Bomber e Cronache di Spogliatoio.

Qui il link alla pagina Eleven Sports dell’evento

 

Scritto da Ufficio Stampa - 10/01/2019